Ecco Marnie: la sua storia e la sua dolcezza non potranno che commuovervi

Marnie è un cucciolo dolcissimo che però ha alle spalle una storia difficile di abbandono che lo ha visto sopravvivere per 10 ani per strada. Fortunatamente è stato salvato e adesso sta bene. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Ecco Marnie: la sua storia e la sua dolcezza non potranno che commuovervi

Il protagonista di questa storia si chiama Marnie ed è un cucciolo davvero molto dolce e tenero. Nonostante il suo aspetto dolcissimo, però, Marnie ha alle spalle una storia davvero molto particolare e difficile, fatta di sofferenza e di difficoltà. Marnie, infatti, è stato ritrovato per strada nel 2010.

Una condizione che metterebbe alla prova qualsiasi animale, già se protratta per pochi giorni ma che può davvero diventare pericolosa se protratta per molto tempo. Marnie, purtroppo, ha vissuto in strada per ben 10 anni e quando è stato ritrovato le sue condizioni erano davvero disperate.

Il piccolo Marnie, infatti, non ci vedeva da un occhio ed i suoi denti erano davvero ridotti male, segno dello stato di abbandono in cui ha versato per troppo tempo. Fortunatamente il piccolo Marnie è stato salvato dalla strada, lavato, curato e riportato a nuova vita.

Adesso Marnie vive con una nuova famiglia, che si prende cura di lui al meglio. Adesso ci vede benissimo ma ben 14 dei suoi denti sono stati estratti perché in condizioni davvero troppo gravi. Adesso il piccolo Marnie, però, ha un aspetto ancora più dolce e buffo, che lo rende un cane ancora più dolce ed adorabile.

Ancora una volta la dimostrazione di come la vita di un cane possa essere cambiata e tornare a sorridergli grazie all’intervento di persone di buon cuore. Un video ci mostra la sua condizione, come un altro in cui vediamo un cane venire salvato dalla strada e poi riportato a nuova vita.

Continua a leggere su Fidelity News