Ecco lo yacht più grande del mondo. Costa ben 400 milioni di dollari

È lo yacht più grande al mondo ed non appena lo vedrete non potrete che restare senza parole. Un video ce lo mostra in tutto il suo splendore.

Ecco lo yacht più grande del mondo. Costa ben 400 milioni di dollari

Gli yacht sono sicuramente sinonimo di lusso. Infatti, per costruirli, sono necessari tanti soldi e proprio per questo motivo non sono alla portata di tutti. Ne esistono di più o meno costosi ma di fondo, anche il modello più scarno è decisamente non alla portata di tutti.

Si tratta, infatti, di qualcosa che denota una particolare ricchezza e che è riservato soltanto a poche persone. In commercio esistono tantissimi yacht, spesso realizzati proprio su misura del committente ad ulteriore dimostrazione di quanto si tratti di qualcosa di davvero elitario.

Lo yacht mostrato in questo video, però, non è come tanti altri. Si tratta, infatti, dello yacht più grande al mondo. Ha una vela di ben 144 m, tre alberi in fibra di carbonio alti 91 m e riesce a navigare sui mari in una maniera davvero pazzesca.

Le sue prestazioni denotano un lusso davvero senza eguali, che lo rendono unico nel suo genere. Caratteristiche le sue che sono davvero straordinarie. Bastano pochi secondi per rendersene conto.

Le immagini ce lo mostrano in tutto il suo splendore e non potranno che conquistarci dall’inizio alla fine. Un vero spettacolo di tecnologia.

Altrettanto interessante sarà vedere un altro yacht davvero lussuosissimo e dotato di tutti i comfort possibile ed immaginabili. Si tratta di piccoli gioielli di tecnologia davvero incredibili e particolarmente belli e maestosi. Trovarsi a bordo di un simile mezzo è sicuramente un esperienza davvero senza pari.

Proprio per questo motivo, chi ne ha la possibilità, sceglie uno yacht per delle vacanze rilassanti e confortevoli al tempo stesso.È innegabile, infatti, che a bordo di un simile gioiello non ci si può che rilassare e divertire in ogni modo possibile, vivendo la vacanza all’insegna della libertà più assoluta che consente di fare esattamente tutto ciò che si desidera e spostarsi dove si vuole in piena autonomia.

Continua a leggere su Fidelity News