Ecco la sabbia cinetica: una vera rivoluzione tutta da modellare

La sabbia cinetica è una vera rivoluzione in fatto di paste da modellare. Non si secca, non sporca ed è molto malleabile. Davvero una grandissima rivoluzione

Ecco la sabbia cinetica: una vera rivoluzione tutta da modellare

Si chiama sabbia cinetica ed è una vera rivoluzione per chi ama giocare con la sabbia.

Contrariamente alla sabbia alla quale siamo abituati in spiaggia, però, la sabbia cinetica è formata per il 98% solo di sabbia naturale, il che la rende molto malleabile e soprattutto fa si che non si secca mai.

In commercio esistono diverse paste da modellare, ma come ben sappiamo queste hanno la tendenza non solo a sporcare in giro ed anche le mani di chi la utilizza ma anche a seccarsi se non riposta all’interno di un sacchetto per evitare il contatto con l’aria.

La sabbia cinetica, invece, non ha bisogno di alcun accorgimento. Si modella in pochissimi movimenti, è molto malleabile, non sporca né le mani né le superfici con le quali entra in contatto e soprattutto non si secca mai ed è quindi sempre pronta all’uso.

La sabbia cinetica, quindi, è una vera rivoluzione. Si tratta di un composto che ci permetterà di creare effetti cinetici e forme di ogni tipo in pochissimo tempo e senza alcuna fatica un video ci mostra come poterla utilizzare e ci svela le sue grandi caratteristiche rivoluzionarie. Davvero impressionante.

La sabbia è la protagonista ance di un altro video molto interessante che ci mostra in slow motion cosa succede quando una goccia casa sulla sabbia. Davvero molto interessante.

Continua a leggere su Fidelity News