Ecco la professoressa che tutti vorrebbero avere!

Questa divertente candid camera ci mostra le reazioni imbarazzate di alcuni ragazzi che si sottopongono ad un esame con una professoressa particolarmente avvenente. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Ecco la professoressa che tutti vorrebbero avere!

Alzi la mano chi non ha mai avuto una professoressa particolarmente sexy. Il video che vi proponiamo ci presenta una candid camera davvero incredibile e sicuramente ben riuscita, che vede come protagonista una prosperosa professoressa vestita con una succinta giacca rossa, che lascia ampio spazio all’immaginazione.

Infatti, gli studenti che si sottopongono all’esame, fanno veramente fatica a concentrarsi con un insegnante così, che si aggiusta in continuazione il décolleté, sbattendo in faccia ai malcapitati ragazzi il suo seno esuberante. Insomma, questi studenti continuano a buttare l’occhio e non sanno più che pesci pigliare.

Uno studente si passa addirittura la lingua sulle labbra, in stile Fantozzi, mentre un altro riceve uno scapellotto dall’insegnante per aver guardato troppo a fondo.

Ma non finisce qui, perchè la professoressa, ad un certo punto, si alza dalla sedia mettendo in mostra il suo notevole lato B e gli studenti si accucciano addirittura sotto il banco per osservare meglio. Insomma, una scena veramente da ridere, soprattutto per le faccette degli studenti che, quando alla fine si rendono conto di essere stati vittime di una candid camera, se la ridono di gusto.

Ecco dunque un’altra divertente candid camera a sfondo erotico, dopo quella girata in un bagno pubblico che vi abbiamo proposto tempo fa. Buona visione!

Continua a leggere su Fidelity News