Ecco il VIDEO di Caffrey, il tenero gatto a 2 zampe che fa commuovere il web!

Caffrey è un gatto che ha perso entrambe le zampe sinistre per un incidente e per un tumore; quello che non ha perso, però, è la voglia di vivere! ECCO IL VIDEO

Ecco il VIDEO di Caffrey, il tenero gatto a 2 zampe che fa commuovere il web!

Sta facendo commuovere milioni di utenti il video di Caffrey, un dolcissimo gatto persiano di 14 anni che, all’incirca un paio di anni fa, ha perso la zampe alla sinistra del suo corpo in un incidente stradale avvenuto qualche anno prima, dopo che è stato investito da una macchina ed ha dovuto subire un’incredibile serie di operazioni, che avevano mobilitato il web con una raccolta fondi che aveva superato i 4.000 euro. E in effetti, si era scatenata una vera e propria gara di beneficenza per il tenero Caffrey che, grazie ai social, era riuscito ad intenerire tantissimi utenti.

Arrampicarsi sugli alberi, cacciare i topi, farsi accarezzare dai passanti: la vita del gatto Caffrey era normalissima prima di quella maledetta giornata. Quando aveva tre anni, infatti, Caffrey è stato investito da un auto, e da lì è partito il calvario: inizialmente, gli è stata amputata la zampa posteriore sinistra; con tre zampe, il gatto riusciva ancora a vivere una vita normale. Ma le operazioni che avrebbero dovuto ‘salvare’ la zampa anteriore, sono in realtà servite a poco. Lo sfortunato gatto, infatti, nonostante avesse ripreso la mobilità della zampa grazie ai continui interventi, è stato colpito da un tumore maligno alla zampa curata circa 3 anni fa, e i padroni di Caffrey hanno interrogato diversi medici prima di prendere questa dolorosa decisione: amputare anche questa zampa.

Secondo molti medici, però, la vita del gatto con due sole zampe, perlopiù dallo stesso lato, non sarebbe stata la stessa, tanto valeva abbatterlo: non era una scelta di ‘cinismo’, ma un’effettiva constatazione del fatto che un gatto non può vivere con sole due zampe. Eppure Caffrey ci tiene alla sua vita, ci tiene maledettamente, e ha dimostrato a tutti che la vita di un gatto a due zampe non è poi così male, smentendo anche i più scettici: questo video lo dimostra!

Continua a leggere su Fidelity News