Ecco il VIDEO dello skater più pazzo del mondo!

Si chiama Gou Miyagi, viene da Osaka, ed è uno degli skater più apprezzati al mondo, grazie alla creatività delle sue incredibili evoluzioni. GUARDA IL VIDEO

Ecco il VIDEO dello skater più pazzo del mondo!

Il suo nome è Gou Miyagi, ed è un nome che dirà poco ai non appassionati di skateboarding. In realtà, questo ragazzo giapponese da qualche anno si sta ritagliando uno spazio importante all’interno del ristretto gotha degli skater più conosciuti e apprezzati del mondo, obiettivo dichiarato dello stesso skater giapponese: “Sto facendo i miei video, nella speranza che un giorno avrebbero raggiunto anche le persone al di fuori del mondo dello skate, ma non ero sicuro del fatto che ciò potesse davvero avvenire!”. In realtà, guardando i filmati girati da Gou Miyagi, ci si domanda come è possibile avere anche un solo dubbio che questi filmati non facciano il giro del mondo!

Le evoluzioni sulle panchine e sui corrimano di Gou Miyagi, in effetti, non hanno nulla di ‘canonico’: come potrete notare guardando il video, si tratta di tricks del tutto nuovi e spericolati, che dimostrano una grande fantasia, oltre che una grande abilità nel compiere questi incredibili gesti. Lo skate, per Gou Miyagi, diventa non solo un ‘mezzo di trasporto’, ma un attrezzo col quale stupire il pubblico e coloro i quali hanno la fortuna di guardare i suoi incredibili video! E infatti, Gou Miyagi ci tiene a precisare: Lo skateboarding è un’arte, non uno sport: è un modo di esprimere un qualcosa che altrimenti non potrei esprimere in nessun altro modo! Dello skateboarding mi piace la creatività, lo spirito ribelle che ogni skater deve avere per compiere le proprie evoluzioni”.

Gou Miyagi rifugge all’idea di un incasellamento in uno stile predefinito: “Ogni volta che penso di aver seguito una ‘strada’, il mio corpo e la mia mente si inventano sempre nuove cose, stupendo me stesso in primis. Questi improvvisi ‘attacchi’ di creatività, che rendono Gou Miyagi uno degli skateboarder più apprezzati al mondo, sono ben visibili in queste immagini che vi proponiamo: guardare per credere!

Continua a leggere su Fidelity News