Ecco cosa succede arrotolando della lana intorno ad una forchetta

La lana è molto versatile e ci consente di realizzare tantissimi indumenti o composizioni. Ecco una tecnica molto divertente per creare dei piccolo pompom. Un video ce la mostra. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Ecco cosa succede arrotolando della lana intorno ad una forchetta

La lana è molto amata dalle appassionate dei piccoli lavoretti fatti in casa. Si possono, infatti, realizzare tantissime cose con la lana, che siano maglioni, sciarpe ma anche semplici e divertentissime composizioni.

In questo video tutorial, ad esempio, viene mostrato come utilizzare la lana per creare dei simpatici pompom che si possono utilizzare per arricchire delle sciarpe o delle altre composizioni. A rendere il tutto ancora più interessante il fatto che non si utilizzano dei ferri ma una semplice forchetta.

Come viene mostrato in queste immagini, infatti, la lana viene fatta passare tra i rebbi della forchetta e con pochi e semplici mosse poi si dà vita ad un pompom davvero delizioso. Un metodo alternativo ma molto facile da mettere in pratica, che vi risulterà molto utile per le vostre composizioni e per il vostri lavoretti ma anche semplicemente per stupire i più piccoli con qualcosa di molto spettacolare.

Un video tutorial ancora una volta molto interessante. Se la lana vi appassiona allora sarà interessante vedere anche come realizzare in soli 30 minuti una sciarpa utilizzando come strumenti soltanto le proprie mani. Davvero geniale e molto comodo e facile da mettere in pratica.

Continua a leggere su Fidelity News