Ecco cosa fanno alcuni ragazzi evidentemente ubriachi incuranti del pericolo

Spesso i ragazzi sono alla ricerca di emozioni forti e per questo si cimentano in imprese particolarmente pericolose, da condividere poi sui social con i propri amici. Sotto l'effetto dell'alcol tutto questo rischia di diventare fatale. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Ecco cosa fanno alcuni ragazzi evidentemente ubriachi incuranti del pericolo

I ragazzi tendono spesso a comportarsi in maniera sprezzante del pericolo per il puro gusto di divertirsi e di rendersi protagonisti tra amici ed a volte anche tra sconosciuti.

Spesso e volentieri, infatti, riuscire ad immortalare se stessi in selfie particolarmente strani o in imprese al limite della follia che verranno poi mostrate in video da condividere sui social per attirare i complimenti e l’ammirazione dei coetanei, diventa quasi fondamentale per alcuni ragazzi.

Questa smania di protagonismo, però, può portare spesso a pericoli incredibili che possono mettere a repentaglio la vita stessa di questi ragazzi ma anche di chi gli sta intorno. In questo video vengono mostrati una serie di ragazzi, evidentemente sotto l’effetto di alcol, cimentarsi in imprese davvero folli, che rischiano di ucciderli o di ferirli gravemente ma anche di ledere chi gli sta intorno in quel momento.

Alcuni di questi ragazzi si lasciano trainare da una macchina, altri si gettano dal quinto piano oppure si cimentano in balletti o salti particolarmente azzardati, le cui conseguenze sul loro fisico e la loro stessa salute sarebbero davvero gravissime.

Ragazzi che con i loro video, che diventano in poco tempo virali, raccolgono milioni di visualizzazioni e di clic ma che rischiano davvero tanto. Un video, quindi, molto interessante e che deve fare riflettere sui rischi che si corrono alle volte per futili motivi, solo per un video interessante o un selfie particolarmente cliccato sui social.

Un video che dovrà indurre ad una riflessione anche quello che ci mostra un’auto lanciarsi in una corsa folle e poi impattare inevitabilmente su altre auto. La stessa attenzione andrà messa quando ci si trova alla guida di una moto per evitare incidenti gravissimi per sé e per gli altri.

Continua a leggere su Fidelity News