Ecco come trasformare una mela in un capolavoro

Trasformare una mela in un vero e proprio capolavoro sembra un sogno irrealizzabile, ma bastano pochi e semplici tagli per creare qualcosa di veramente unico. Un video ci mostra passo dopo passo come fare. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Ecco come trasformare una mela in un capolavoro

La mela è un frutto comune in tutto il mondo, consumato da grandi e bambini. Si tratta di un cibo presente in tutte le case, sia quelle più facoltose che quelle più umili.

E’ risaputo che consumare una mela al giorno abbia degli ottimi benefici sul nostro corpo e proprio per questo tendiamo a darla ai nostri figli sin dallo svezzamento. Non tutti, però, utilizzano la mela come frutto durante delle occasioni importanti o nei giorni di festa, quando invece si preferisce servire della frutta più particolare o scenografica, che si può ridurre in barchette o fettine, come ad esempio l’ananas.

Non sappiamo, però, che anche la mela può diventare un vero e proprio capolavoro. Serve una buona manualità ma soprattutto tantissima fantasia. E’ proprio questo quello che dimostra questo video, dove il protagonista crea un vero e proprio capolavoro partendo da una semplicissima mela. Come mostra il protagonista del video, infatti, bastano pochi e ben studiati tagli per dare vita ad un vero e proprio capolavoro di estetica.

Il frutto servito rimane sempre una mela, ma il suo aspetto ne guadagna enormemente. Trasformare una mela in un cigno non è cosa da tutti e non si vede tutti i giorni per cui può costituire un’ottima soluzione per stupire i propri ospiti in occasioni particolari. In questo modo, inoltre, potremo rendere questo semplice frutto anche più divertente ed attraente ai nostri piccoli, che spesso non amano tanto la frutta e le verdure.

Un video ci mostra passo dopo passo come fare tutto questo, lasciandoci di volta in volta sempre più stupiti mentre un piccolo cigno prende vita sotto i nostri occhi. Una trasformazione davvero incredibile. Una tecnica da tenere a mente per stupire i propri ospiti. In cucina esistono tantissimi altri espendienti del genere, come ad esempio un pane con l’aspetto di una fetta di anguria, che si prepara facilmente ma che sarà di sicuro effetto. Ottimo anche un uovo in cui albumi e tuorlo si sono fusi completamente.

Continua a leggere su Fidelity News