Ecco come trasformare una banconota in un regalo originale

Trasformare una banconota in un regalo creativo ed originale sembra impossibile ma questo video ci mostrerà passo dopo passo come fare. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Ecco come trasformare una banconota in un regalo originale

Se l’uso di una banconota vi sembra del tutto scontato oppure se pensate che regalare dei soldi in una busta a qualcuno per una ricorrenza sia un dono scontato, allora questo video fa proprio al caso vostro.

Una semplice banconota, infatti, grazie a molta fantasia e creatività diventa davvero qualcosa di più. Quando si deve fare un regalo, infatti, si hanno mille indecisioni e dubbi. Qual è l’oggetto giusto da acquistare? Cosa potrebbe piacere? Cosa potrebbe servire?

Proprio nel dubbio spesso si finisce per optare per una busta con dentro dei soldi anche se questa soluzione può sembrare poco personale e molto scontata. Di certo con la tecnica utilizzata dalla protagonista di questo video regalare una banconota, di qualsiasi valore sarà davvero qualcosa di molto originale.

Come mostrato nel video, si parte dalla realizzazione della cartolina regalo, che si decora con una carta stampata. Si passa, poi, alla banconota, che viene piegata a fisarmonica e poi intrecciata ad un’altra banconota.

Con pochi e semplici movimenti le due banconote diventano una meravigliosa farfalla, che fissata alla cartolina con un po’ di nastro biadesivo sarà un vero e proprio pezzo da collezione bellissimo, che di certo lascerà senza parole i vostri ospiti.

Un’idea elegante e creativa che si può realizzare in tantissime varianti differenti, giocando con i colori o con i materiali. Un video tutorial molto interessante, come un altro che ci ha mostrato come poter creare una sciarpa in solo mezzora o come trasformare dei leggings in una maglietta alla moda.

Continua a leggere su Fidelity News