Ecco come trasformare 12 lattine di Coca Cola in un regalo mozzafiato

Ecco come riciclare in maniera creativa 12 lattine di Coca Cola, facendole diventare un vero e proprio modellino di un camion. Un video ci mostra come fare con tanto di effetti speciali finali per rendere il risultato davvero magico. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Ecco come trasformare 12 lattine di Coca Cola in un regalo mozzafiato

Di lattine di Coca Cola di certo ne abbiamo tantissime in casa e sicuramente sappiamo quanto sia importante riciclarle per bene e non farle finire nell’ambiente, finendo per inquinarlo. Quello che probabilmente pochissimi di noi sanno è come trasformare delle vecchie lattine di Coca Cola in qualcosa non soltanto di utile ma di davvero bello, da poter donare ai più piccoli.

Un video ci mostra esattamente come fare. Quella che riesce a fare il protagonista di questo video è una trasformazione che ha a dir poco dell’incredibile e che vi lascerà a bocca aperta. Come prima cosa il protagonista ci spiega che bisogna iniziare tagliando l’estremità superiore ed inferiore delle nostre lattina, così da lasciare soltanto la parte tondeggiante rossa, quella dove leggiamo il logo Coca Cola. 

Basterà stendere nel senso inverso la lattina e strofinarla sul bordo del tavolo perché diventi ben liscio e dritto così da poterlo lavorare. Quello che ha intenzione di realizzare quest’uomo è un camion davvero molto particolare e decisamente complicato dal momento che servono parecchi pezzi per poterlo costruire. Il protagonista però ci mostra passo dopo passo come fare.

Con una precisione davvero incredibile, un tubetto di colla ed una riga quest’uomo crea davvero un risultato inimmaginabile con tanto di decorazione. Per le ruote utilizza dei vecchi tappi di bottiglie di coca cola ed il gioco è fatto. Passo dopo passo assembla il camion, che prende vita sotto i nostri occhi increduli. Se ciò non bastasse sul finire del video l’uomo ci stupisce ancora una volta.

Inserisce una luce all’interno del vano posteriore del camion realizzato con le lattine di Coca Cola, che grazie ai fori che lui ha praticato su tutte le estremità del camion e che forse fino a questo momento non avevamo compreso, riesce a fuoriuscire dando a questo semplicissimo camion un aspetto ancora più magico. Un video, quindi, davvero molto divertente e singolare che vale davvero la pena di guardare e, perchè no, emulare.

Continua a leggere su Fidelity News