Ecco come realizzare delle lanterne fai da te in modo originale

Realizzare delle lanterne con le proprie mani è sempre una grande soddisfazione, specie quando si parte da un oggetto che abbiamo in casa e non usiamo più. Un video ci mostra come fare

Ecco come realizzare delle lanterne fai da te in modo originale

Chiunque abbia la passione per il fai da te sa bene che spesso gli spunti più interessanti si possono trovare proprio in casa propria. Spesso, infatti, sono gli oggetti che riteniamo meno interessanti a poter tornare a nuova vita grazie a delle semplicissime tecniche che ci consentono di creare con una spesa minima qualcosa di molto interessante.

È il caso di questo video, che ci mostra come realizzare delle lanterne fai da te davvero deliziose, belle da vedere ma soprattutto molto affascinanti, che potranno essere un ottimo complemento d’arredo. Queste immagini ci mostrano come realizzarle passo dopo passo partendo da dei semplici centrini, come quelli di cui le nostre nonne sapranno di certo parlarci.

Una tecnica semplice da realizzare, che non prevede grande manualità ma che sarà un ottimo modo per riciclare degli oggetti che magari non usiamo più ma che possono trasformarsi e tornare a nuovo splendore sotto altre vesti.

Altrettanto ingegnoso sarà vedere come trasformare una maglietta che non usiamo più in una borsa per la spesa davvero molto utile nella vita di tutti i giorni.

Piccole soluzioni ma che spesso possono risultare particolarmente interessanti ed intelligenti.

Continua a leggere su Fidelity News