Due bambini timidi salgono sul palco. Poi prendono fiato ed iniziano a cantare “The prayer”

Quando sono saliti sul palco sembravano molto nervosi ed impacciati. Appena parte la musica, i due bambini prendono fiato ed iniziano a cantare "the Prayer" in modo davvero divino!

Due bambini timidi salgono sul palco. Poi prendono fiato ed iniziano a cantare “The prayer”

Noelle e Ryland sono due ragazzi molto giovani. Nonostante la loro giovane età, però, questi due bambini dimostrano già di avere un grandissimo talento. Basta, infatti, sentirli mentre cantano la famosissima canzone di Andrea Bocelli e Celine Dion “The prayer” per rendercene conto.

Un video ci mostra la loro esibizione per intero e non potrà che lasciarci davvero senza parole. I due sembrano molto timidi ed impacciati inizialmente ma quando iniziano a cantare lasciano tutti coloro che li guardano davvero senza parole.

I due, infatti, riescono a gestire benissimo un brano per nulla semplice ed anche la difficoltà di cantare in due lingue diverse, l’inglese e l’italiano. Insieme le loro voci si completano perfettamente e riescono a dare vita ad un duetto davvero meraviglioso, che di certo sarà diverso rispetto all’originale ma altrettanto bello e degno di nota.

Dopo la timidezza iniziale, parte la musica ed i due prendono fiato per affrontare un brano molto difficile. Poco dopo iniziano a cantare e dal palco vola una sinfonia di voci davvero stupenda.

Immagini del genere ci faranno inoltre capire quanto l’età non conti già d’dei ragazzi così giovani possano avere le idee chiare soprattutto il talento davvero fortissimo che si manifesta senza alcuna ombra di dubbio.

Altrettanto interessante sarà vedere l’esibizione di due ragazzi sul palco di un talent. Anche in questo caso dei ragazzi davvero molto talentuosi che insieme riescono a dare vita ad un vero e proprio spettacolo esilarante.

Ancora una volta la dimostrazione di quanto il talento possa esprimersi forte e chiaro e quanto questo possa colpirci dritto al cuore. La musica, infatti, ha una grande capacità comunicativa e sa arrivare anche a coloro che non la conoscono fino in fondo ma sanno apprezzarla e coglierne la bellezza sin dalla prima nota.

Continua a leggere su Fidelity News