Dovete impacchettare i regali? Ecco come farlo con stile ed originalità

Impacchettare i regali può non essere semplice. Un video ci mostra una tecnica che ci consentirà di ottenere un risultato molto originale. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Dovete impacchettare i regali? Ecco come farlo con stile ed originalità

Impacchettare i regali è qualcosa che ci capita spesso di fare. Che sia, infatti, in occasione di compleanni o ricorrenze o per le feste di Natale si tratta di un’azione che abbiamo fatto tutti noi almeno una volta nella vita.

Specialmente quando i regali da impacchettare sono davvero tanti può essere difficile riuscire a farlo in poco tempo e soprattutto in modo originale e semplice. Ci si affida, infatti, molto di sovente a commesse dei negozi in cui effettuiamo gli acquisti. Ma se dobbiamo realizzare da noi le confezioni?

Un video, però, ci mostra una tecnica davvero molto particolare che ci permetterà di rendere il nostro regalo non soltanto ben impacchettato ma fatto in maniera originale. Bisognerà posizionare il regalo al centro della carta regalo, mettendolo trasversalmente ad uno degli angoli della carta regalo.

Bisognerà poi fissare con il nastro adesivo i primi due lati, piegare il terzo e fissarlo con del nastro adesivo nella parte posteriore. In questo modo avrete ottenuto una perfetta tasca che vi consentirà di poter inserire anche un biglietto oppure una decorazione rendendo in questo modo il vostro pacchetto ancora più bello e soprattutto più originale rispetto ai classici pacchetti.

Le immagini ci mostrano passo dopo passo come fare tutto questo e non potranno che lasciarci davvero senza parole.

Altrettanto interessante sarà vedere una tecnica per impacchettare un regalo in pochissimi secondi. Una tecnica veloce, semplice che ci permetterà di utilizzare poca carta e soprattutto di avere un pacchetto realizzato in maniera incredibile.

Piccoli accorgimenti ma che possono fare la differenza e permetterci con poco di poter essere sempre originali e dare vita a dei piccoli capolavori. Ancora una volta la dimostrazione di quanto a volte basti davvero poco per fare un gran figurone. Piccoli trucchi che fanno la differenza.

Continua a leggere su Fidelity News