Dopo essersi fatto la barba scopre sulla sua pelle qualcosa di incredibile!

Questo ragazzo, dopo essersi rasato, si accorge di avere un pelo lunghissimo sulla guancia che non è stato tagliato dal rasoio. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Dopo essersi fatto la barba scopre sulla sua pelle qualcosa di incredibile!

I peli incarniti sono un problema non particolarmente grave, ma sicuramente molto fastidioso e spesso antiestetico. Questi peli, invece che invece di svilupparsi uscendo esternamente, crescono senza trovare una via di fuga verso l’esterno provocando infiammazione, rossore e spesso anche prurito. Questo problema affligge soprattutto gli adolescenti e i giovani adulti e le zone interessate dal fenomeno sono quelle soggette a rasatura, quindi guance, mento, collo e anche il capo per coloro che si radono la testa, mentre nelle femmine le zone più comunemente colpite sono le ascelle, il pube e le gambe, ovvero le parti generalmente sottoposte a trattamenti di depilazione.

La principale causa dei peli incarniti risiede in una rasatura impropria o frettolosa, infatti, il taglio della lama del rasoio rende più appuntito il pelo, che, in questo modo, riesce ad aprirsi una via innaturale “costringendo” il fusto a crescere lateralmente o all’indietro, incarnandosi in profondità.

Il protagonista del video che vi presentiamo, dopo essersi fatto la barba, si è accorto di avere un pelo sulla guancia che non è stato tagliato dal rasoio e, guardando meglio, si è reso conto che questo pelo ha una lunghezza spropositata. Infatti, nonostante provi ad estrarlo con una pinzetta, il pelo non finisce mai. Sembra davvero infinito e, in più, arricciandosi su se stesso, rende difficile il compito del ragazzo. Tra l’altro questo pelo è radicato talmente in profondità che fa sanguinare la guancia del ragazzo, il quale però non desiste e alla fine riesce a estrarre questa vera e propria “fune”.

Insomma, dopo il video del pelo incarnito ingrandito 60 volte, ecco un altro video che ci mostra nel dettaglio uno dei problemi che spesso affliggono la nostra cute.

Continua a leggere su Fidelity News