Una donna si siede su un leone. Quello che accade lascia tutti esterrefatti

Un gruppo di turisti si avvicinano a dei leoni insieme alla guida. Poi una donna si siede su uno di loro...la reazione dell'animale vi lascerà letteralmente esterrefatti.

Una donna si siede su un leone. Quello che accade lascia tutti esterrefatti

Nonostante le associazioni animaliste da anni combattono una guerra contro tutte quelle attrazioni che violano il rispetto degli animali, esistono ancora circhi o parchi zoo safari in cui è possibile avere un contatto diretto con delle specie molto pericolose come il leone.

Spesso viene messa a dura prova la loro sensibilità e vengono sottoposti ad uno stress psicologico non indifferente che li priva della loro dignità che madre natura gli ha donato.

Lo sanno bene i leoni protagonisti di questo video che sono stati letteralmente addestrati per divertire i turisti che fanno visita a questo parco, come se fossero dei veri e propri giocattoli.

Come se non bastasse la guida decide di fare qualcosa che non aveva mai fatto prima, certo della comprensione degli animali, ed invita così una donna a sedersi su uno dei leoni, mancando di rispetto a quelle creature che sono costrette a subire anche questo tipo di violenza.

I turisti restano tutti esterrefatti non appena vedono la reazione di quello che una volta era considerato come il più feroce degli animali nonché il re della foresta e che per l’occasione è stato trasformato nel più docile dei gattini.

Altrettanto interessante sarà vedere la reazione di un leone quando rivede la donna che lo ha cresciuto. Anche in questo caso il protagonista è un leone che mostra tutto il suo affetto ad un essere umano mostrando l’aspetto più dolce del suo carattere e tutta la sua riconoscenza.

Ancora una volta la dimostrazione di quanto la natura sappia sempre sorprenderci con le sue mille sfaccettature ma anche quanto l’uomo non sappia rispettarla come dovrebbe e tratti le sue creature in modo del tutto privo di rispetto.

Continua a leggere su Fidelity News