Donna incinta va a fare l’ecografia con la suocera. Ecco una candid davvero divertente

Una donna incinta va dal proprio medico per fare un'ecografia e quello che vede sul monitor lascia senza parole lei e la suocera che l'ha accompagnata per l'occasione. Una candid davvero molto divertente.

Donna incinta va a fare l’ecografia con la suocera. Ecco una candid davvero divertente

Una donna incinta si reca dal proprio ginecologo insieme alla suocera per effettuare una normale ecografia di routine.

Si tratta di un momento molto speciale per ogni donna in gravidanza. Un piccolo momento di contatto con il proprio bambino, che consente di poter iniziare a conoscerlo, a scrutarne i tratti ma anche semplicemente per assicurarsi che stia bene e che la sua crescita prosegua regolarmente.

Quello che succede a questa donna ed a sua suocera, però, è davvero incredibile e non potrà che farvi ridere davvero di cuore. La donna si stende sul lettino e la dottoressa inizia l’ecografia. Ad un certo punto, però, quelle che le due donne visualizzano sul monitor le lascia senza parole.

Il piccolo, infatti, non solo compie movimenti incredibili, dal momento che salta e nuota come un adulto, ma emette anche dei gemiti. Ad un certo punto i bambini si sdoppiano e si vedono chiaramente due bambini, il che fa credere alla donna di aspettare due gemelli.

La donna e la suocera sono allibite. Continuano a fissare lo schermo senza quasi riuscire a credere a ciò che vedono. E fanno bene dal momento che si tratta di una candid camera davvero molto divertente. Alla regia, infatti, ci sono due persone che manovrano e manomettono le immagini dell’ecografia mostrando quelli che sono chiaramente dei fotomontaggi. Il risultato è davvero molto divertente.

Diversa, invece, la reazione della donna protagonista di un altro video, che riesce a “toccare” il proprio bambino così da poterlo vedere dal momento che è cieca. Un’idea davvero molto bella del suo medico che segnerà un momento importantissimo.

Continua a leggere su Fidelity News