Una donna di 94 anni sale sul palco. Quello che fa è pazzesco!

Una donna di ben 94 anni sale sul palco ed inizia a ballare. Un video ci mostra la sua esibizione e non potrà che lasciarci davvero senza parole. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Una donna di 94 anni sale sul palco. Quello che fa è pazzesco!

Una donna di 94 anni non è più giovane ed arzilla come un tempo e sicuramente non riesce a fare tutto quello che faceva in passato.

Ci sono, però, donne e uomini che nonostante l’avanzare dell’età non perdono di vista i loro interessi e le loro passioni e continuano a seguirle ed a coltivarle.

E’ proprio quello che ha fatto questa donna che a ben 94 anni non smette di coltivare la sua passione per il ballo. Ma che cosa può fare una donna di questa età su un palco? Di certo non sarà mai agile e brava come lo era in passato o come sarebbe una ballerina più giovane di lei.

Un video ci mostra la sua esibizione e non potrà che lasciarci senza parole ma soprattutto esterrefatti di fronte alla sua tenacia ed alla sua voglia di non arrendersi.

Altrettanto interessante sarà vedere l’esibizione di una coppia di ballerini che incorre in un piccolo inconveniente ma che riesce a superare dando prova davvero di tutto il proprio talento.

Continua a leggere su Fidelity News