Divertente candid in ascensore: il pavimento crolla!

Le ignare vittime di questa candid camera non penserebbero che questo nuovo ascensore possa avere dei problemi. Invece, appena entrano il pavimento crolla sotto i loro piedi, o almeno così sembrerebbe.

Divertente candid in ascensore: il pavimento crolla!

Di scherzi all’interno di un ascensore ne abbiamo visti parecchi: dalla candid camera anni sessanta in cui il protagonista entra e trova le altre persone rivolte verso le pareti, a quello in cui l’ascensore si ferma facendo strani rumori e schricchiolii. Ma non avevamo mai visto un ascensore in cui il pavimento ci crolla sotto i piedi.

E’ quello che hanno simulato gli ideatori di questo spot Lg, creato per testare l’alta definizione dei monitor. Infatti, hanno installato dei televisori ultrapiatti sul pavimento dell’ascensore, andandoli poi a proteggere con delle lastre in vetro resistenti e perfettamente trasparenti. Quello che si vede sullo schermo non è nient’altro che la perfetta riproduzione di un pavimento di un qualsiasi ascensore.

Ma date un’occhiata a quello che sta per succedere alle povere vittime di questa esilarante candid camera: appena entrati nell’ascensore, prima salta la luce, giusto per creare un pò di apprensione nelle vittime, poi il pavimento inizia a crollare, o meglio e immagini riportate mostrano un pavimento che sta crollando. Le ignare vittime reagiscono con spavento: le vediamo balzare all’indietro terrorizzate e avvicinarsi alle pareti tenendosi alle maniglie, prima di capire che si tratta di uno scherzo e che non rischiano di cadere nel vuoto.

Dunque, dopo la candid camera in stile Mortal Kombat in cui un uomo travestito da Sub Zero spaventa a morte le vittime non appena si chiudono le porte dell’ascensore, o quello ambientato in un bagno pubblico, ecco un altro scherzo riuscito benissimo, anche perchè la caduta del pavimento provoca degli effetti sonori incredibilmente reali. Insomma, sul momento è davvero difficile, se non impossibile, capire che si tratta di uno scherzo.

Continua a leggere su Fidelity News