Dice per scherzo alla fidanzata “Ti ho tradito” ma lei risponde “Anch’io”

Delle volte uno scherzo, anche se ben architettato, può avere dei risvolti davvero inaspettati. E' quello che è successo al protagonista di questo video che finge di confessare alla sua fidanzata di averla tradita ma non immagina la sua reazione.

Dice per scherzo alla fidanzata “Ti ho tradito” ma lei risponde “Anch’io”

Alcune volte tirare uno scherzo a qualcuno può davvero diventare un’arma a doppio taglio. Spesso, infatti, proprio quello scherzo che abbiamo architettato per tanto tempo può ritorcersi contro noi stessi e farci vivere decisamente dei momenti poco entusiasmanti e divertenti.

E’ proprio quello che è successo al protagonista di questo scherzo. Lui si chiama Roman Atwood e non è nuovo a questo tipo di situazione ma di certo questa volta non si aspettava di essere a sua volta vittima di uno scherzo.

Anche in questo video Roman Atwood organizza uno scherzo ed ancora una volta ai danni della sua fidanzata. Questa volta, però, alza il tiro e decide di fingere la confessione di un tradimento. Non si aspetta, però, di certo che la sua fidanzata gli tiri lo stesso scherzo.

Quando il giovane, infatti, le confessa “Ti ho tradito” lei tra le lacrime gli risponde “Anch’io”. A quel punto però non c’è più spazio per lo scherzo ed il giovane inizia a dare in escandescenza, convinto che la sua fidanzata lo abbia tradito realmente.

Solo dopo parecchi minuti lo scherzo viene rivelato e la ragazza gli dice “Sto scherzando, ho visto la telecamera” e poi continua  “Pensavo volessi chiedermi di sposarti”. A quel punto il sollievo sul viso del giovane protagonista di questo video è davvero visibile.

Ancora una volta uno scherzo al centro di un video, come un altro in cui lo stesso Roman Atwood aveva finto di far cadere il figlio dal primo piano del suo appartamento oppure un altro in cui finge di rubare la benzina di alcune auto parcheggiate.

Continua a leggere su Fidelity News