Iscriviti

È una delle strade più pericolose al mondo. Quando arriva la seconda auto tratterrete il fiato

Quando ci si trova su una delle strade più pericolose al mondo è impossibile rimanere indifferenti. Un video ci mostra però un momento davvero mozzafiato. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Video incredibili
Pubblicato il 10 settembre 2016, alle ore 09:19

Mi piace
0
0
È una delle strade più pericolose al mondo. Quando arriva la seconda auto tratterrete il fiato
Pubblicità

In giro per il mondo ci sono strade più o meno curate, strade più o meno particolari ma anche strade più o meno per pericolose.

Una delle strade più pericolose del mondo si trova sicuramente in Pakistan. Stiamo parlando della Fairy Meadows Road, un percorso sterrato tra le alture di questo paese. Si tratta di una strada priva di protezioni, un’unica carreggiata che non è abbastanza ampia affinché due auto possano percorrerla.

Un video ci mostra il momento esatto in cui l’auto sta percorrendo questa strada tanto pericolosa e si trova dinanzi a sé un’auto che le viene incontro.

Come potranno i due veicoli riuscire a passare senza che una delle due finisca giù per il dirupo. Le immagini ci mostrano questo momento davvero delicato e quanto la situazione fosse a dir poco complessa.

Altrettanto interessante sarà vedere un autobus che riesce a passare in uno spazio davvero piccolissimo. Anche in questo caso sarà interessantissimo vedere quanto la natura possa davvero presentarsi in maniera aspra e molto pericolosa e non sia soltanto il luogo etereo e incontaminato che siamo abituati a pensare.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!