Decidono di farsi una foto con Terminator ma non sanno cosa li attende

Terminator è un personaggio molto amato, ma in questo caso ha deciso di fare uno scherzo ai propri fan. Arnold Swarzenegger, infatti, si presta a delle candid per raccogliere fondi per una buona causa.

Decidono di farsi una foto con Terminator ma non sanno cosa li attende

Terminator è un vero mito nel mondo del cinema, un personaggio amatissimo che è entrato nel cuore del mondo intero e che molti è diventato un vero idolo.

Proprio per questo molti fan non vogliono perdere l’occasione per potersi immortalare in qualche modo insieme a lui. Riuscire a vedere dal vivo il proprio mito, attore o cantante preferito non è affatto facile. Servono ore e ore di fila, tanto dedizione e spesso anche tanta fortuna. In molti ci provano ma non tutti riescono nel tentativo di conoscere una persona che ammirano tanto e che sembra quasi irraggiungibile.

Uno di questi è decisamente Terminator, il personaggio interpretato da Arnold Swarzanegger, che ha deciso di fare uno scherzo ai propri fan per raccogliere fondi per un’associazione benefica. Ecco quello che ha fatto.

Terminator se ne va in giro per le strade incontrando i suoi fan ma soprattutto si finge una statua in un museo delle cere. Chiunque abbia mai visitato un museo delle cere sa quanto bene siano riprodotti attori e personaggi famosi del mondo dello spettacolo e quanto siano davvero realistici, tanto che si ha sempre un po’ la paura che possano prendere vita da un momento all’altro. Una paura assurda? Forse, ma non per tutti. Molti fan di Terminator, infatti, messi in posa per una foto hanno visto prendere vita al loro beniamino spaventandosi a morte.

Una vera e propria candid molto divertente, quindi, come un altro che abbiamo visto in un video in cui alcuni ragazzi in un bagno pubblico vengono spaventati a morte.

Continua a leggere su Fidelity News