Davanti alla sua tomba, chiede un segno al figlio defunto. Quello che accade è davvero commovente!

Questa donna ha vissuto una delle esperienze più commoventi che una mamma possa vivere. Ricevere un segno della presenza del figlio defunto non dev'essere qualcosa che accade tutti i giorni!

Davanti alla sua tomba, chiede un segno al figlio defunto. Quello che accade è davvero commovente!

Solo chi ha dei figli sa bene quanto sia impensabile riuscire a sopravvivere alla loro prematura scomparsa. Non si tratta della perdita di un genitore, di un fratello o di un coniuge: si tratta dell’essere che abbiamo messo al mondo e che avremmo dovuto proteggere con tutte le nostre forze.

Purtroppo però alcune volte il destino è talmente ostile nei confronti di alcune persone che decide di portargli via pure il loro adorato bambino. E’ proprio quello che ha dovuto subire la protagonista di questo video.

Marie Robinson, questo il nome della donna, ha dovuto recentemente salutare il suo bambino morto a causa di un tumore che non gli ha dato tregua. Una situazione difficilissima che la donna non ha avuto il tempo di metabolizzare.

La donna si reca molto spesso al cimitero per far visita alla sua tomba ed ogni giorno gli chiede un segno della sua presenza, un segno che le faccia capire che lui è ancora lì accanto a lei, che il loro legame non si è spezzato per via di quel brutto tumore.

Ad un certo punto la donna ha visto un uccellino posarsi sulla tomba del figlio ed ha iniziato a riprendere la scena. Fra le lacrime ha chiamato a se il pettirosso come se parlasse con il figlio e l’uccellino sembrava letteralmente rispondere alle sue parole.

Altrettanto interessante sarà vedere quello che fa una mamma per accompagnare la figlia alle porte del paradiso in modo dolce e leggero. La donna esaudisce il desiderio della figlia ed inizia a suonare la chitarra e cantare la loro canzone preferita.

Una scena davvero commovente e drammatica ma che mostra ancora una volta il grande amore che lega un genitore al figlio!

Continua a leggere su Fidelity News