Credevano fosse la bocca dell’inferno. Quando si avvicinano, non riescono a credere ai loro occhi!

Ecco le immagini aeree di un drone che riprendono il "buco" più famoso del mondo. Molti credevano fosse la bocca dell'inferno, poi si avvicinano e scoprono cosa è veramente. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Credevano fosse la bocca dell’inferno. Quando si avvicinano, non riescono a credere ai loro occhi!

Quello mostrato in questo video è un buco davvero spaventoso. Non si tratta, però, della cosiddetta bocca dell’inferno. Queste acque, infatti, non scompaiono misteriosamente sotto una terra che frana. Si tratta, invece, di qualcosa di molto più semplice anche se a vedersi sembra assolutamente pazzesco.

Siamo nella diga del Conchos, che fa parte del sistema idroelettrico della Serra da Estrela, in Portogallo, ed in particolare in questo punto convergono tutti i corsi d’acqua del fiume Naves.

Per questo motivo e per la particolarità che possiamo ammirare in queste immagini questo luogo è diventato famoso sul Web. La fama di questo luogo è aumentata considerevolmente dopo la pubblicazione di alcune immagini riprese da un drone.

Il portoghese Helder Afonso, infatti, ha ripreso grazie al suo drone delle immagini davvero incredibili. Quelli che vediamo nel video sono i ruscelli del Naves che “cadono” all’interno di questa fuga di cemento per essere poi scaricati in un bacino nelle vicinanze. Si tratta di un tunnel lungo 1519 m costruito nel 1955 ma che è stato scoperto ed apprezzato soltanto oggi.

Le immagini ci permettono di godere di questo vero e proprio paradiso terrestre, con l’effetto scenografico che crea  e che non potrà che lasciarci davvero senza parole: si tratta, infatti, del “buco” più famoso del mondo.

Altrettanto interessante sarà vedere una spiaggia che improvvisamente si trasforma in un incubo. Da una spiaggia assolata e pacifica si trasforma in qualcosa di molto diverso, mostrandoci ancora una volta le tante facce della natura.

La natura, infatti, con le sue tante varietà e soprattutto con le sue molteplici caratteristiche non smette mai di sorprenderci ci lascia costantemente senza fiato di fronte alla sua bellezza e della sua ricchezza.

Continua a leggere su Fidelity News