Ecco come creare pannelli solari in casa. Geniale!

Creare dei pannelli solari in casa propria e in modo molto economico sembra impossibile? Un video ci mostra l'incredibile invenzione che lo renderà realtà. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Ecco come creare pannelli solari in casa. Geniale!

I pannelli solari sono stati una grande rivoluzione degli ultimi decenni. Le energie rinnovabili sono sempre più al centro dell’attenzione di studiosi e dei cittadini per cercare di ricavare energie senza sfruttare ancora di più le risorse della Terra e senza soprattutto inquinare il nostro pianeta.

Shawn Frayan e Ale Hornestein hanno preso tutto questo molto sul serio e dopo un’attenta osservazione del funzionamento dei pannelli solari hanno saputo dare vita a qualcosa di incredibile.

Un video ci mostra la loro trovata davvero incredibile. I due, infatti, sono riusciti a creare una macchina che consente di poter realizzare dei pannelli fotovoltaici che non soltanto costano pochissimo ma che consentono di poter produrre energia in modo molto efficace ed a basso costo.

Un video ci sfruttare il funzionamento di questa incredibile invenzione ed il modo in cui questa riesce a trasformare i raggi del sole in energia pulita da poter utilizzare.

Altrettanto interessante sarà vedere un motore ad acqua. Anche in questo caso energie alternative che vengono sfruttate al meglio.

Continua a leggere su Fidelity News