Costruisce una pista da bowling in giardino. Il modo in cui rialza i birilli è geniale!

Il bowling è la sua passione e dunque quest'uomo decide di costruire una pista nel suo giardino. Ma guardate con attenzione come rialza i birilli. La sua idea è geniale.

Costruisce una pista da bowling in giardino. Il modo in cui rialza i birilli è geniale!

Sono tanti gli appassionati che si dedicano regolarmente al bowling. Si tratta di un’attività ludica davvero molto interessante che può costituire un ottimo modo per passare del tempo con amici e familiari.

Realizzare, però, una pista da bowling nel giardino della propria casa è una cosa molto meno frequente. Si tratta di un progetto molto impegnativo e a dir poco geniale che riesce, però, a dar vita a qualcosa di eccezionale.

Il protagonista di questo video è riuscito nel suo intento ed è riuscito a realizzare una pista da bowling del proprio giardino che non teme confronti. Si tratta di una struttura pensata nei minimi dettagli che consente di poter giocare a bowling quando ne ha voglia.

Un video ci mostra il funzionamento di questa pista ma soprattutto la tecnica davvero geniale che quest’uomo ha messo in atto per poter rialzare i birilli una volta che questi vengono fatti cadere dalla palla.

Il sistema che ha inventato gli consentirà di poter continuare a giocare senza per questo doversi spostare continuamente per andare a ritirare sui birilli.

Anche in questo caso si tratta di un’opera davvero spettacolare, che dimostra quanto con un po’ di ingegno e di manualità e con tanta voglia di fare si possano realizzare delle cose davvero strepitose.

Altrettanto interessante sarà vedere quello che un papà costruisce nel proprio giardino per i suoi figli. In questo caso siamo di fronte ad una vera e propria giostra, un piccolo parco divertimenti che questo papà realizza per i propri figli, che quindi potranno divertirsi senza spostarsi di casa e senza allontanarsi dallo sguardo vigile dei propri genitori.

Continua a leggere su Fidelity News