Cosa succede se si versa dell’alluminio fuso in una vasca piena di palline di acqua?

Ecco cosa succede se si versa dell'alluminio fuso all'interno di una vasca piena di palline d'acqua. Un video ci mostra il risultato davvero inaspettato. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Cosa succede se si versa dell’alluminio fuso in una vasca piena di palline di acqua?

Avete mai pensato a che cosa potrebbe succedere versando dell‘alluminio fuso all’interno di una vasca piena di palline di acqua?

Si tratta di un esperimento poco diffuso e molto difficile da poter realizzare in casa, ma il risultato finale è davvero molto interessante. Si parte da dell’alluminio fuso che va versato all’interno di una vasca piena di palline d’acqua.

Quello che succede dopo vi lascerà davvero senza parole perchè sicuramente non vi sareste aspettati un risultato simile. Davvero molto interessante.

Altrettanto bello da vedere un altro video che mostra cosa succede se l’alluminio fuso viene inserito all’interno di un formicaio. Anche in quel caso il risultato è davvero inaspettato e molto singolare.

Piccoli esperimenti che danno dei risultato originali, molto interessanti e soprattutto poco visti in giro. Perfetti per stupire.

Continua a leggere su Fidelity News