Ecco cosa fa questo chiropratico ad una neonata. Resterete senza parole!

Ecco cosa fa questo chiropratico alla neonata che soffre di coliche. Quando vedrete le sue mani all'opera resterete senza parole.

Ecco cosa fa questo chiropratico ad una neonata. Resterete senza parole!

Spesso il lavoro del chiropratico è criticato e giudicato poco attendibile. Volentieri, infatti, il chiropratico mette in atto delle tecniche che non vengono riconosciute della medicina ma che si possono rivelare altrettanto utili e soprattutto possono risolvere problemi spesso molto fastidiosi.

Sono tantissime, infatti, le persone che ogni anno si recano dal chiropratico per poter risolvere problemi a carico della muscolatura ma anche dell’ossatura.

Un video, in particolare, ci mostra quello che un chiropratico fa su una bambina appena nata e non potrete che rimanere senza parole.

La piccola soffriva di coliche tanto che i genitori  hanno deciso di fare qualcosa per cercare di alleviare il suo fastidio ed hanno deciso di contattare un chiropratico. Le immagini ci mostrano ciò che il chiropratico ha fatto sul corpo della piccola.

Altrettanto interessante sarà vedere una manovra fatta da un ginecologo per far girare il bambino all’interno del grembo materno. Anche in questo caso una tecnica non convenzionale ma decisamente efficace.

Continua a leggere su Fidelity News