Corre sul tapis roulant a 40 km/h. Il video è diventato virale

Questo ragazzo corre sul tapis roulant a ben 40 km/h. Un'impresa davvero incredibile, che è stata documentata in un video che in pochissimi giorni ha totalizzato più di un milione e mezzo di visite.

Corre sul tapis roulant a 40 km/h. Il video è diventato virale

Correre sul tapis roulant è qualcosa che ognuno di noi fa durante i suoi allenamenti in palestra, ma di certo non come il protagonista di questo video.

Lui, infatti, riesce a correre a ben 40 km/h sul tapis roulant dando vita ad uno spettacolo a dir poco fuori dal comune. Sicuramente frutto di un lunghissimo allenamento e di tanti sacrifici, questo ragazzo è riuscito in qualcosa di a dir poco impensabile.

Basta guardare le immagini per renderci subito conto della grande impresa. Il video che documenta la sua prodezza ha totalizzato quasi un milione e mezzo di visite in pochissimo tempo da quanto è stato caricato su You Tube.

In effetti le immagini sono davvero incredibili. I piedi di questo ragazzo sul tapis roulant sembrano davvero volare e l’effetto non può che essere travolgente. Ovviamente si tratta di un video che va guardato ma non emulato, perchè il rischio di farsi davvero tanto male e di cadere rovinosamente sul tapis roulant è davvero altissimo.

Lo stesso protagonista del video, Gill, 29 anni, ha dichiarato di aver avuto alcuni problemi prima di riuscire nell’impresa e di aver anche rotto un tapis roulant a causa della sua voglia di superare questo vero e proprio guinness.

La sua impresa ha coinvolto tantissimi utenti sul web, uno dei quali ha anche commentato “Chuck Norris una volta lo aveva fatto correndo all’indietro. Poi il tapis roulant si era stancato e lui era dovuto scendere”. Sono immagini davvero incredibili, da guardare e da osservare. In particolare è davvero incredibile ammirare i piedi di questo ragazzo che si muovo ad una velocità a dir poco sensazionale, praticamente impensabile per un essere umano. Lui, però, ce l’ha fatta ed è riuscito in qualcosa di a dir poco incredibile.

Certo il rischio di farsi male non è stato davvero indifferente, ma grazie alla sua tenacia ce l’ha fatta.

Continua a leggere su Fidelity News