Una coppia si mette in posa per una foto che diventa virale. Quando la vedrete capirete perchè

Marito e moglie si fanno scattare una foto ma in poco tempo diventa virale. Un video ce li fa conoscere e ci farà capire il perchè quello scatto è tanto incredibile. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Una coppia si mette in posa per una foto che diventa virale. Quando la vedrete capirete perchè

Una foto ha sempre una grande importante. Sia che venga scattata con grande cura da un fotografo professionista che sa migliorarne i colori e le caratteristiche, sia che invece venga scattata in modo amatoriale una foto è sempre un piccolo capolavoro.

Che sia più o meno artistica, infatti, racconta un momento di vita, un istante, felice o commuovente che sia. Un momento che grazie a quella foto non si dimenticherà mai più.

Lo sanno bene Jesse e Kelly, una coppia di marito e moglie felice insieme ma che in questa foto mostra un aspetto della propria vita davvero molto particolare.

Sono molto felici ed innamorati ma la partecipazione di Jesse ad una missione in Afghanistan ha cambiato tutto, ma fortunatamente non gli ha tolto il sorriso.

Un video ci mostra questa particolare foto e la viralità su internet in pochissimi giorni dopo che il fotografo che l’aveva realizzata l’ha postata sul suo profilo Facebook.

Altrettanto incredibile sarà vedere la storia di una ragazza senza gambe capace di cose davvero incredibili e che deve essere di grande esempio per tutti coloro che hanno una disabilità e che pensano di non poter vivere la propria vita a pieno.

Continua a leggere su Fidelity News