Consegna una pizza e trova una ragazza seminuda. Lo aspetta una terrificante sorpresa

Un giovane consegna una pizza e trova ad accoglierlo una ragazza seminuda. Non sa, però, che presto arriverà una sorpresa tutt'altro che piacevole. Un uomo mascherato armato di coltello, infatti, minaccerà di ucciderlo di lì a pochi minuti.

Consegna una pizza e trova una ragazza seminuda. Lo aspetta una terrificante sorpresa

Un ragazzo consegna una pizza a domicilio e trova ad aprirgli la porta una bella ragazza seminuda.

Quello che potrebbe sembrare un vero e proprio sogno ad occhi aperti per qualsiasi uomo si trasformerà in un vero e proprio incubo. Come mostrano le immagini, infatti, il giovane verrà sorpreso da un essere inquietante con tanto di coltello.

Una scena da film horror che farebbe impazzire di paura chiunque si trovasse mai in una situazione del genere. L’uomo che sta consegnando la pizza viene fatto entrare all’interno di un appartamento, dove una ragazza seminuda lo accoglie.

La giovane si allontana per andare a prendere i soldi necessari per pagare la pizza ordinata, lasciando quindi solo il ragazzo. L’attesa si protrae ma ben presto arriverà la sorpresa più grande. Non stiamo parlando più della ragazza che abbiamo visto prima bensì di un uomo mascherato, con fare inquietante e coltello in mano, che si avvicina minaccioso al povero ragazzo che se ne sta ignaro in piedi al centro dell’appartamento, aspettando la ragazza.

Il momento in cui il mal capitato si rende conto dell’oscura presenza alle sue spalle è di certo quello più sorprendente di tutto il video. Le vittime non possono che saltare dalla paura, lanciando letteralmente per aria la pizza che ancora tengono in mano per tentare una disperata fuga.

In alcuni casi sottrarsi a quella figura inquietante non è affatto semplice, mentre alcuni dei malcapitati riusciranno facilmente a trovare una via di fuga, non senza essersi presi però uno spavento davvero epocale.

In questo caso si tratta di una candid camera, ovviamente, per cui i giovani non hanno mai corso in realtà nessun tipo di rischio. Peccato, però, che non ne fossero consapevoli e che pensassero davvero di stare vivendo uno dei peggiori incubi della propria vita.

Un video davvero molto divertente che vale la pena di vedere.

Continua a leggere su Fidelity News