Conduttore televisivo tocca una modella in diretta. La reazione della donna è epica!

Durante una televendita di una crema solare, il conduttore tocca "involontariamente" la modella. Quando vedrete il modo in cui ha reagito la donna non potrete che farle un applauso.

Conduttore televisivo tocca una modella in diretta. La reazione della donna è epica!

Chi guarda spesso la televisione sarà abituato alle numerose televendite che vengono quotidianamente mandate in onda e che mostrano i prodotti più improbabili ad una clientela spesso inconsapevole di quello che sta per acquistare e che magari vorrebbe prima vedere con i propri occhi l’efficacia del prodotto.

In questo video non vengono venduti né materassi, né caldaie e nemmeno aspirapolveri. L’oggetto della televendita infatti è una crema solare e per mostrare al pubblico a casa le sue caratteristiche è stata invitata in studio una modella.

Rayssa Teixeiro Melo, questo il nome della donna, è una modella amante del fitness ed il suo corpo dalle forme meravigliosamente scolpite non lascia dubbi e fa sicuramente sognare il pubblico maschile e magari anche molte donne che non possono che invidiare la sua forma fisica perfetta.

Il conduttore televisivo durante la presentazione del prodotto, decide di spalmare la crema sul corpo della modella così come previsto da copione. Quello che però non era stato concordato era il modo in cui l’uomo avrebbe spalmato la crema e soprattutto quale parte del corpo della donna avrebbe dovuto toccare.

L’uomo probabilmente si è lasciato un po’ prendere dall’entusiasmo, toccando in modo malizioso delle aree che erano invece strettamente proibite. Un gesto che avrebbe offeso ogni donna e che non deve essere assolutamente messo in atto se non previa approvazione.

La reazione della donna è stata davvero energica ed immediata, fregandosene del fatto che la televendita fosse in diretta. Un gesto davvero epico che ha ricevuto la solidarietà di tutte le donne del mondo.

Altrettanto interessante sarà vedere cosa succede ad una ragazza durante un tatuaggio. L’artista non si sarebbe mai aspettato qualcosa del genere e cade letteralmente dalla sedia.

Continua a leggere su Fidelity News