Ecco come trasformare un palloncino in una cover per smartphone

Trasformare un semplice palloncino in una cover per smartphone sembra davvero una cosa assurda. Il protagonista di questo video, però, ci dimostra che farlo è davvero semplice e soprattutto molto veloce.

Ecco come trasformare un palloncino in una cover per smartphone

Trasformare un palloncino in una cover per smartphone sembra davvero un’impresa impossibile e quasi impensabile, ma esiste una tecnica grazie alla quale tutto questo è davvero possibile.

Con la diffusione sempre più dilagante degli smartphone, che vengono utilizzati in qualsiasi situazione e contesto, è sempre più importante proteggere il proprio dispositivo in maniera tale che non venga danneggiato da urti accidentali.

Scegliere una cover per il proprio smartphone, però, non è soltanto un’esigenza per proteggere il proprio smartphone, ma è diventata sempre di più una moda, alla quale si cerca di prestare attenzione per essere sempre al passo con i tempi.

Proprio per questo si cerca sempre una cover che possa stupire gli altri e lasciarli senza parole. Di certo il protagonista di questo video ha trovato un modo molto originale. Utilizzare un palloncino per una cover, infatti, è di certo molto originale e particolare. Ma come si riesce a sfruttare un piccolo palloncino per creare una cover?

Il protagonista di questo video ci mostra come fare. Basta porre il telefono sopra il palloncino e poi, facendo un po’ di pressione con le mani, fare uscire un po’ d’aria sgonfiando quindi il palloncino. Basta accelerare questa operazione perché il palloncino si sgonfi velocemente, aderendo in questo modo perfettamente alla forma del nostro smartphone. Basterà poi legare il palloncino per mantenere l’effetto.

Si tratta di una tecnica davvero particolare e soprattutto il risultato vi permetterà di avere uno smartphone sempre alla moda e molto particolare. Un video ci mostra questa singolare tecnica, così da poterla apprendere ed applicare. Inoltre, il che non è affatto un dettaglio secondario, si tratta di una tecnica molto economica che vi consentirà di cambiare veste al vostro smartphone in pochissimo tempo e praticamente a costo zero.

Non resta, quindi, che guardare questa tecnica e provare più e più volte fino a quando non avrete ottenuto il risultato desiderato.

Continua a leggere su Fidelity News