Ecco come reagisce questo cane quando arriva il momento di andare via dal parco giochi

Quando arriva il momento di andare via dal parco giochi e tornare a casa un cane mostra tutto il suo disappunto ed inizia a ribellarsi ai continui richiami del suo padrone.

Ecco come reagisce questo cane quando arriva il momento di andare via dal parco giochi

Capita spesso di vedere bambini intenti a fare capricci quando i genitori gli impongono di andare via da un parco giochi o di abbandonare un’attività che li sta divertendo. Vere e proprie ribellioni accompagnate da urla, lacrime e strepiti.

Scene normali, quasi quotidiane, alle quali assistiamo continuamente. Di certo molto più singolare è vedere un cane in questa insolita veste. Già, perché solitamente i nostri amici a quattro zampe sono ubbidienti e disciplinati e ad un cenno del proprio padrone eseguono gli ordini. Non tutti, però, sono così.

Lo dimostra questo video, che mostra come un cane fa i capricci esattamente come i bambini. Il cucciolo, infatti, si trova all’interno di un parco insieme ad altri cani e, nel momento in cui il padrone lo richiama per tornare a casa, l’animale inizia a lamentarsi, aumentando sempre più l’intensità del proprio ululato.

Un vero e proprio caso di insubordinazione, tipico solitamente dei bambini, ma che in questo caso appartiene ad un husky, che evidentemente si stava proprio divertendo in quel parco e non aveva alcuna intenzione di andare via.

Il padrone lo chiama più e più volte, ma niente sembra convincere l’husky ad obbedire e a tornare dal suo padrone. Alla fine, fortunatamente, gli altri “amici” dell’animale si avvicinano verso l’uscita per andare anche loro a casa ed a quel punto il cane si arrende e decide anche lui come loro di andare via.

Un video davvero tenero e divertente, che ci fa vedere l’aspetto più infantile e giocherellone dei nostri amici a quattro zampe. Un aspetto che molto spesso dimentichiamo e che non siamo abituati a vedere, ma che esiste e si manifesta molto più spesso di quanto non crediamo.

Probabilmente coloro che hanno un animale in casa avranno già assistito ad episodi di questo tipo e si riconosceranno nei protagonisti di questo divertente video.

Continua a leggere su Fidelity News