Come preparare una omelette in modo semplicissimo

Se le omelette sono la vostra passione allora questa tecnica particolare sarà davvero l'ideale per realizzarle in pochi minuti e con poco sforzo. Un video ci mostra come fare. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Come preparare una omelette in modo semplicissimo

Se le omelette sono la vostra passione allora questa tecnica potrà essere davvero molto interessante.

C’è chi consuma le omelette per colazione o chi le preferisce come vero e proprio pasto, magari la sera. Ne esistono tantissime varianti, da poter cuocere in padella in maniera classica oppure al microonde per un risultato più veloce e leggero. Ma la tecnica mostrata in questo video di certo è davvero bizzarra.

Si parte prendendo una busta per alimenti che di solito serve per congelare i cibi o trasportarli. Come prima cosa si inseriscono due uova, si chiude la busta con l’apposita zip e si scuote tutto affinché le uova si rompano per bene.

Fatto questo si riapre la busta e si inseriscono tutti gli ingredienti che più piacciono, in questo caso peperoni, pomodoro, prosciutto, cipolla e funghi. La busta viene quindi richiusa e si mescola con le mani così da far amalgamare insieme tutti gli ingredienti.

Adesso la busta con la nostra omelette va messa all’interno di una pentola con dell’acqua già portata ad ebollizione. Dopo pochi minuti, aprendo la bustina ne verrà fuori un’omelette perfettamente cotta. Il tutto fatto in pochi minuti e sporcando davvero pochissime cose. Davvero originale.

Se le ricette alternative vi piacciono allora sarà interessante vedere come preparare un super biscotto al gelato in pochissimi minuti.

Continua a leggere su Fidelity News