Come pelare un’intera busta di patate in 60 secondi

Con questa tecnica assolutamente eccezionale potrete sbucciare una busta di patate in soli 60 secondi senza alcuno sforzo e risparmiando moltissimo tempo. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Come pelare un’intera busta di patate in 60 secondi

Se siete amanti delle patate ma vi annoiate a pelarle, questa tecnica fa decisamente al caso vostro. Grazie ad un metodo assolutamente nuovo e rivoluzionario avrete la possibilità di pelare una busta di patate in soli 60 secondi.

In appena un minuto, quindi, avrete delle patate perfettamente pelate senza utilizzare alcun utensile. Non si tratta di un pela patate ultra veloce o di un aggeggio ultra tecnologico, che sfrutta tecnologie avanzate. Vi basterà un secchio, un getto d’acqua ed un trapano. Dovrete semplicemente montare una spazzola sulla punta del vostro trapano per dare il via a quella che si rivela essere una vera e propria magia.

Basta mettere le patate nel secchio, inserire la punta del trapano all’interno e metterlo in funzione. Contemporaneamente il getto d’acqua andrà direzionato proprio all’interno del secchio. Dovrete continuare per 60 secondi ed alla fine il risultato vi lascerà decisamente senza parole.

Già prima che il tempo sia trascorso noterete l’efficacia di questa tecnica, dal momento che alcune patate che emergono in superficie appaiono già senza la buccia. Ma quando il tempo è passato e scolerete l’acqua potrete notare davvero il miracolo di questa tecnica. In soli 60 secondi avete, infatti, ottenuto una busta di patate completamente provato della propria buccia e pronte da cuocere. Basterà metterle in padella o tagliarle a cubetti per essere cotte.

Un risparmio di tempo davvero notevole, soprattutto, che vi permetterà di preparare una notevole porzione di patate in pochissimi minuti. Si tratta di un metodo del tutto casalingo, che poco ha di tecnologico e di avanzato, ma che dà un risultato perfetto, degno dei migliori elettrodomestici e delle tecniche più sofisticate.

A volte con pochi attrezzi ma solo con un po’ di ingegno si riesce a creare qualcosa di davvero straordinario ed incredibile, che semplifica il lavoro di tutti noi anche a partire dalle piccole cose.

Continua a leggere su Fidelity News