Ecco come creare una decorazione tagliando della carta

Realizzare una decorazione partendo da un pezzo di carta non è difficile come si potrebbe pensare. Ecco quello che potrete realizzare con le vostre mani. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Ecco come creare una decorazione tagliando della carta

Quante volte vi è capitato di cercare idee utili per la realizzazione di una decorazione per una festa o per occasioni speciali? Di certo tante volte ed avrete visto come ce ne sono davvero per tutti i gusti ma anche di ogni difficoltà.

Non tutti, infatti, hanno una manualità tale da poter realizzare una decorazione complessa ed articolata, ma quella mostrata in questo video è talmente facile da poterla realizzare in pochi minuti ed in qualsiasi situazione.

Un video ci mostra passo dopo passo come fare, partendo da un semplice foglio di carta ed un paio di forbici. Tagliando sapientemente questo pezzo di carta, infatti, sarà possibile realizzare una decorazione davvero molto bella da vedere, da poter colorare come si crede o realizzarla con dei fogli di carta colorata.

Il risultato è davvero molto bello e sarà un’idea utile per poter realizzare qualcosa insieme ai vostri bambini, che amano cimentarsi in piccoli lavoretti come questo.

Altrettanto interessante sarà vedere come realizzare una lampada con le proprie mani, partendo da oggetti semplici e poco costosi. Anche in questo caso serve poca manualità ma solo tanta fantasia.

Continua a leggere su Fidelity News