Ecco come convincere un uomo a comprare uno smalto per le unghie

Un uomo difficilmente appare interessato a degli smalti, neanche se intende regalarne uno alla propria donna. Questa ragazza, però, ha trovato il modo di catturare l'attenzione degli uomini con un espediente davvero particolare. Si tratta di una candid e le reazioni dei vari uomini sono davvero esilaranti. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Ecco come convincere un uomo a comprare uno smalto per le unghie

Un uomo solitamente non è molto interessato all’acquisto di uno smalto. Sebbene voglia fare un regalo alla propria moglie o alla propria fidanzata difficilmente si cimenta in una scelta tanto personale ed ardua come quella di uno smalto.

Sono, infatti, tantissime le variabili da considerare. Troppo colore, lucentezza, opacità, tenuta. Insomma quasi un’impresa impossibile. Ecco, quindi, che serve qualcosa di più convincente per riuscire ad attirare la loro attenzione. Di certo la protagonista di questo video ha trovato il modo per farlo.

Una bellissima ragazza, con tanto di abitino succinto, se ne sta dietro ad un tavolo dove sono esposti tantissimi colori diversi di smalti e cerca di attirare la clientela maschile come può. Tutti sembrano decisamente poco interessati all’argomento ed a quel punto la ragazza decide di dare una dimostrazione pratica del prodotto che vuole vendergli ed inizia a provare lo smalto.

Decide, però, di non provarlo sulle mani, bensì sui piedi alzando la gamba a livello del tavolo. A quel punto l’abito molto corto della ragazza catturerà l’attenzione di ogni uomo che la ragazza ha fermato e cercato di conquistare.

A quel punto le reazioni sono davvero le più diverse. Ci sono quelli che con molto naturalezza guardano ma cercano di non farlo capire, quelli che invece spudoratamente ammirano la ragazza e quelli che rimangono molto imbarazzati ed intimiditi da tutto questo.

A cadere nella trappola della ragazza anche alcuni ragazzi accompagnati dalla propria ragazza o moglie. Per loro le possibilità di reazione sono decisamente inferiori dal momento che le mogli e le fidanzate intervengono per terminare lo spettacolo.

Un video ci mostra tutto questo. Ovviamente si tratta di una candid ed il risultato è davvero interessante ma soprattutto molto divertente. Non resta quindi che godersi lo spettacolo ed ammirare come reagisce un uomo in una situazione del genere, decisamente paradossale.

Continua a leggere su Fidelity News