Chiede all’amico di riprenderla mentre saluta l’orso. Quello che accade è del tutto inaspettato

Questa donna chiede al suo amico di riprenderla mentre saluta l'orso. Poco dopo però accade qualcosa che non aveva proprio messo in conto e la lascia senza parole.

Chiede all’amico di riprenderla mentre saluta l’orso. Quello che accade è del tutto inaspettato

Ci sono persone che amano vivere la natura e tutti i suoi animali molto da vicini ed è per questo motivo che esistono in giro per tutto il mondo dei parchi faunistici e zoo safari che permettono di fare un giro all’interno di quello che è l’habitat naturale di molte specie.

Che si tratti di vera e propria passione o solo di curiosità di conoscere più da vicino orsi, tigri, leoni, giraffe e tutte le altre specie di animali che siamo abituati a vedere nei documentari, in questi luoghi è possibile vivere delle esperienze davvero uniche.

Lo sa bene la protagonista di questo video che ha deciso di fare una visita insieme al suo amico in uno zoo safari e sta seguendo il percorso in auto, soffermandosi un po’ quando ne incontra qualcuno per riprenderlo con la videocamera.

Ad un certo punto del loro viaggio ha incontrato un orso seduto vicino al recinto di protezione del percorso e qualcosa l’ha subito incuriosita: in effetti l’orso aveva uno sguardo furbo e sembrava volesse in qualche modo interloquire.

La ragazza chiede dunque all’amico di riprenderla mentre saluta l’orso ma di certo non avrebbe mai immaginato la reazione che l’animale avrebbe avuto. Probabilmente si trattava di un orso addestrato o che aveva lavorato per molti anni in un circo prima di essere nuovamente liberato.

Altrettanto interessante sarà vedere una coppia russa alle prese con l’orso che hanno adottato 23 anni prima. Oggi hanno in casa un cucciolo davvero enorme che nonostante la sua mole regala loro tanto affetto e tante coccole.

Ancora una volta la dimostrazione di quanto la natura sia imprevedibile e riesca a trasformare un temibile predatore in un cucciolo più affettuoso di un gattino.

Continua a leggere su Fidelity News