Chiede al suo cane se è stato lui a masticare la penna. La reazione del cucciolo è esilarante

Ecco la simpatica reazione di un cane a cui viene chiesto se è colpevole di un "danno". Quello che fa il cucciolo vi farà capire come sono andate realmente le cose...esilarante!

Chiede al suo cane se è stato lui a masticare la penna. La reazione del cucciolo è esilarante

Solo chi ha un animale in casa sa quanto amore questi cuccioli sappiano donare e come riescano con i loro modi di fare a riempire le giornate e renderle migliori anche quando tutto sembra andare male, anche solo con uno sguardo.

Gli animali domestici, ed in particolare cani e gatti, hanno infatti un modo unico di relazionarsi con gli esseri umani al punto di sentirsi parte integrante della famiglia e come tali vengono trattati dai loro padroni che hanno dunque a che fare con un “bambino” in più.

Proprio come in nostri figli quando sono piccoli, anche i cani ed i gatti combinano dei guai in casa e spesso cercano di sfuggire al rimprovero. Cosa accade, però, quando una “mamma” si accorge che il proprio cane ha fatto un pasticcio?

Beh è quello che possiamo vedere in questo video che mostra una situazione davvero esilarante e che vede protagonista un cucciolo decisamente vivace e la sua padroncina in cerca del colpevole di un fatto che ha recentemente scoperto dopo essersi seduta alla scrivania.

“Chi ha masticato la penna? Sei stati tu?” chiede la donna al cane che reagisce in un modo che vi ruberà il cuore e che mostra tutta la sua colpevolezza sulla vicenda.

Altrettanto interessante sarà vedere quello che fa un cane quando si accorge di essere rimasto chiuso fuori casa. L’animale mostra un’intelligenza del tutto inaspettata e fa quello che ogni essere umano avrebbe fatto al suo posto.

Ancora una volta la dimostrazione di quanto i nostri amici animali abbiamo una spiccata capacità di osservare i nostri gesti e di imparare molte più cose di quelle che crediamo possibili.

Continua a leggere su Fidelity News