Celine Dion sta svendendo la sua casa. Ecco il motivo per cui nessuno vuole acquistarla

La famosa cantante Celine Dion ha deciso di mettere in vendita una delle sue ville. Però nessuno vuole la sua casa...nemmeno regalata. Ecco il motivo.

Celine Dion sta svendendo la sua casa. Ecco il motivo per cui nessuno vuole acquistarla

Celine Dion è una delle cantanti più amate nel panorama della musica internazionale e vanta numerosi album sia in lingua inglese che francese che hanno raggiunto risultati irripetibili e che l’hanno consacrata come l’usignolo del Quebec.

La potenza della sua voce, il suo stile, la sua bravura, il suo fascino, la sua fama ed il suo patrimonio a nulla sono serviti per salvare il marito René Angelil dal cancro. L’uomo infatti è morto il 14 gennaio del 2016, lasciando Celine in un grande dolore.

La donna, poco dopo, ha perso anche il fratello Daniel sempre dopo una dura battaglia contro il più perfido dei mali ed ancora ha dovuto sostenere la sorella dopo la morte del cognato. Un periodo davvero triste quello vissuto lo scorso anno dalla grande artista che ha così preso la dura decisione.

Celine ha deciso di vendere la villa nella quale ha vissuto con René per tanto tempo e nella quale ha tanti ricordi felici insieme a lui ed ai suoi tre figli. Celine ha addirittura deciso di dimezzare il prezzo di vendita della villa, dal suo valore reale di 75 milioni di dollari a 38 milioni di dollari.

Se state pensando che Celine stia svendendo perché ha bisogno di denaro vi sbagliate e di grosso. In realtà Celine ha soltanto voglia di ricordare quella casa come un luogo bello e felice e rientrarci senza René per lei sarebbe molto doloroso, quindi non ha più motivo di tenere in piedi quella villa decisamente costosa.

Ed è proprio questo il motivo per il quale non riesce a venderla. Sembra che gli acquirenti potenziali, che sono comunque molto pochi, siano spaventati non tanto dall’esborso iniziale ma dal costo annuo di manutenzione e del personale che vive nella casa.

Altrettanto interessante sarà vedere una bambina che adora Celine Dion e che sale sul palco di un talent show per interpretare una delle sue canzoni più difficili. Non potrete che restare senza parole!

Continua a leggere su Fidelity News