Ha cantato per 37 anni in una metropolitana. Poi sorprende i giudici con la sua voce stupenda

Il suo talento per ben 37 anni è rimasto nascosto all'interno della stazione della metropolitana in cui si esibiva. Oggi esce allo scoperto e sorprende i giudici lasciandoli senza parole.

Ha cantato per 37 anni in una metropolitana. Poi sorprende i giudici con la sua voce stupenda

Ci sono persone in questo mondo che probabilmente hanno solo avuto la sfortuna di nascere in un’epoca sbagliata e di non poter trasformare così il proprio talento e la propria passione in un vero e proprio lavoro, non a certi livelli almeno.

Lo sa bene Mike Yung che da ben 37 anni vive di quello che riesce a racimolare cantando all’interno di una stazione della metropolitana fra la 23esima strada e Sixth Avenue a Manhattan, a New York.

L’uomo che oggi ha ben 57 anni decide così di poter sfruttare l’occasione che tutti i giovani di oggi hanno grazie ai programmi televisivi come America’s got talent e che permette di poter mettere in mostra il proprio talento e la propria dote in una determinata disciplina.

L’uomo si presenta sul palco del talent cantando una delle canzoni più belle di tutti i tempi e che è stata la colonna sonora del film “Ghost – Fantasma”. Si tratta di Unchained Melody che però l’uomo interpreta con una chiava davvero unica.

Accompagnato soltanto da una chitarra, l’uomo mette in scena una delle cover più belle di questo brano che i giudici abbiano mai sentito, carica di passione, di novità, di sentimento, carica dell’anima di questo bravissimo cantante che meriterebbe un successo planetario.

Al termine della sua esibizione i giudici non erano solo commossi e sorpresi ma hanno immediatamente regalato al grande Mike una standing ovation che ha ripagato l’artista dei tanti anni di solitudine nella sua metro.

Altrettanto interessante sarà vedere un ragazzino che sale sul palco di un talent. Anche in questo caso si tratta di un’esibizione degna di nota e che lascia i giudici piacevolmente sorpresi. Poco dopo, però, il ragazzino scoppia in lacrime quando uno dei giudici dice la sua!

Continua a leggere su Fidelity News