Il cane vuole rientrare in casa ma nessuno apre la porta. La sua intelligenza supera ogni limite!

Cosa avrebbe dovuto fare questo cane per poter entrare in casa dal momento che nessuno da tempo apriva la porta? Quando vedrete fin dove si è spinta la sua intelligenza resterete senza parole.

Il cane vuole rientrare in casa ma nessuno apre la porta. La sua intelligenza supera ogni limite!

Chiunque abbia un animale in casa sa bene quanto sappiano essere intelligenti e quanto siano capaci di osservare ogni nostro singolo movimento ed abitudine ed apprendere come se fosse un bimbo che sta crescendo.

L’intelligenza dei nostri amici animali, infatti, viene spesso sottovalutata ma questo esempio vi darà una dimostrazione di quanto anche un cane sia in grado di prendere delle decisioni davvero stupefacenti e frutto di un ragionamento che tutti gli umani avremmo fatto.

Luky, questo il nome del cane protagonista di questo video, è un cane addestrato per le normali attività quotidiane e per il suo stesso benessere. Esce da casa e si reca in giardino quando ha i suoi bisogni da espletare e poi ritorna in casa senza alcun problema e senza alcun adulto che lo segua.

Luky in genere è capace di aprire la porta di casa ed allo stesso modo sa chiuderla. Questa volta però non è andato tutto liscio come al solito ed al suo ritorno il cane ha trovato la porta di casa chiusa a chiave dall’interno.

Come reagirà Luky? Come potrà fare ad entrare in casa? Dopo aver atteso che qualcuno aprisse la porta, l’animale decide di pensare ad una possibile soluzione ed il suo ragionamento lo conduce alla soluzione che ogni umano avrebbe trovato: suonare il campanello.

Altrettanto interessante sarà vedere la reazione di un cucciolo di Jack Russell alle prese con il suo primo film horror. Ancora una volta la dimostrazione di quanto i nostri amici animali sappiano essere sensibili e dolci, al punto da esternare una reazione di paura anche di fronte ad un semplice film dell’orrore.

Continua a leggere su Fidelity News