Cane vuol essere preso in braccio dalla sua padrona. Ecco cosa fa

Ecco cosa fa questo simpaticissimo cucciolo per richiamare l'attenzione della sua padrona che è concentrata sul volante. La sua reazione è davvero tenerissima! GUARDA IL VIDEO SOTTO

Cane vuol essere preso in braccio dalla sua padrona. Ecco cosa fa

Ogni cane non smetterebbe mai di farsi coccolare dalla propria padrona. Tutti coloro che hanno un cane in casa sanno bene quanti nostri amici a quattro zampe possano essere dei veri teneroni e quanto questi siano davvero grati ai propri padroni quando questi dedicar loro un po’ del tempo che hanno a disposizione, fra coccole e attenzioni varie.

Non fa eccezione il cane protagonista di questo video. Il cucciolo si trova in macchina con la sua padrona ma lui non riesce ad accettare il fatto che la padrona stia guidando e che non possa prendersi cura in quel momento di lui.

Un video ci mostra come il cucciolo inizia a reclamare sempre più l’attenzione della padrona cercando di farsi prendere in braccio.

Quello che fa è davvero tenerissimo e non potrà che farci amare ancora di più i nostri amici a quattro zampe.

Altrettanto interessante sarà vedere quello che un cane fa quando sale in macchina con il suo padrone. Anche in questo caso una scena di vita quotidiana davvero tenerissima che ci farà capire quanti nostri animali possono stabilire un rapporto stretto e viscerale con i propri padroni.

Continua a leggere su Fidelity News