Cane con un enorme tumore viene lasciato per strada a morire. Ecco cosa accade dopo!

Un cane con un enorme tumore viene abbandonato per strada. Un video ci mostra le sue condizioni e quello che accade dopo il suo ritrovamento. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Cane con un enorme tumore viene lasciato per strada a morire. Ecco cosa accade dopo!

Ogni cane ha diritto ad avere una casa, una famiglia e delle persone che si prendano cura di lui. Non sempre, però, le cose vanno come dovrebbero.

Lo sa bene Henry, un cane ritrovato a Newport beach in condizioni davvero incredibili. Il cane, infatti, mostrava una evidente massa sul fianco destro che gli impediva di fare quello che tutti i cani fanno: correre, saltare e persino camminare bene.

Il suo ritrovamento ha letteralmente cambiato la sua vita. Alcuni volontari si sono persi cura di lui, lo hanno soccorso e sfamato. Un video ci mostra le condizioni in cui è stato ritrovato e come è invece adesso.

Secondo i volontari che si sono presi cura di lui un tempo questo cucciolo aveva una famiglia ma qualcuno avrà pensato bene di abbandonarlo quando si è reso conto che le sue condizioni di salute erano precarie.

Altrettanto interessante sarà vedere il salvataggio di un cane dalla strada. Anche per lui le cose ad un certo punto sono cambiate e grazie a qualcuno che lo ha soccorso la sua vita è diventata più bella.

Continua a leggere su Fidelity News