Cane combina dei disastri. Ecco la sua risposta

Quando un cane combina dei disastri in casa la nostra reazione è sempre di grande rabbia. Ma come reagiscono i nostri cuccioli? Un video ci mostra una "risposta" davvero molto divertente. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Cane combina dei disastri. Ecco la sua risposta

Quando un cane combina dei disastri la reazione dei padroni è sempre di grande rabbia.

I nostri amati animali a quattro zampe, infatti, amano rovistare nelle borse, mangiucchiare le scarpe, scavare nella terra e tante altre piccole marachelle che però creano parecchio disordine e non pochi inconvenienti ai loro padroni.

Quando i padroni si rendono conto di quello che i loro cuccioli hanno fatto, però, li richiamano e chiedono loro una spiegazione. Le loro reazioni spesso sono colpevoli o molto divertenti. Non immaginereste mai, però, quello che vi mostra questo video.

Il padrone ha scoperto l’ennesimo danno del suo cucciolo in casa e gli chiede se è stato davvero lui. La risposta del cucciolo? Davvero adorabile.

Un video ci mostra la sua reazione e quello che fa ci farà sorridere e forse darà un tono più allegro alla nostra giornata,. Altrettanto bello sarà vedere un cane che dice mamma al posto del suo padroncino. Davvero dolcissimo.

Ancora una volta la dimostrazione che i nostri amici animali sanno essere capaci di grandi cose e comunicare con noi più di quanto siamo inclini a pensare.

Continua a leggere su Fidelity News