Cane affamato viene ritrovato a curato. Ecco la sua trasformazione

Piney è un cane che nella sua vita ha sofferto tantissimo ma che per fortuna ha trovato adesso qualcuno che si prende cura di lui. Ecco il video della sua trasformazione

Cane affamato viene ritrovato a curato. Ecco la sua trasformazione

Lui si chiama Piney ed è un cane con una storia alle spalle davvero molto particolare. Abbandonato da tutti e senza una dimora, infatti, questo povero cane trascorreva le sue giornate in solitudine, tra mille pericoli e mille privazioni.

Una vita sicuramente non facile la sua, vissuta in condizioni proibitive per qualunque essere vivente, ma soprattutto per un piccolo cane indifeso che avrebbe bisogno di qualcuno che si prenda cura di lui.

Nessuno, invece, assolve a questo compito e Piney deve fare tutto da solo. È la sua unica compagnia ed il suo unico conforto in ogni situazione. Fortunatamente, però, sulla sua strada arrivano dei volontari che lo salvano dalla strada.

Le condizioni in cui trovano questo povero cane sono incredibili. Piney, infatti, era completamente ricoperto di aghi di porcospino, con tutto il dolore che ne può derivare. Proprio per questo era incapace di magiare, di bere ed anche di dormire.

Per fortuna sulla sua strada arriva il dott. Matt che si è preso cura di lui e che insieme al suo team lo ha riportato al suo giusto splendore, ridandogli una nuova vita. Adesso ha una famiglia che lo ama e che lo cura come bisognerebbe fare.

Un video ci documenta la sua incredibile trasformazione, che vi lascerà senza parole. Altrettanto interessante è vedere un’altra trasformazione di un cane salvato dalla strada e adesso felice.

Continua a leggere su Fidelity News