Canada: Ecco un incredibile tsunami di nebbia

Avete mai visto uno tsunami di nebbia? Un video ci dà la possibilità di ammirarne uno da vicino e le immagini non potranno che lasciarvi senza parole

Canada: Ecco un incredibile tsunami di nebbia

Avete mai avuto modo di assistere ad uno tsunami di nebbia? Lo spettacolo è davvero incredibile.

Siamo abituati ad associare la parola tsunami al mare, alle onde ed alla devastazione che queste portano con sé insieme a morte e disperazione. Quello mostrato in queste immagini, però, è qualcosa di assolutamente incredibile e singolare.

Si tratta, infatti, di uno tsunami di nebbia davvero incredibile. Come viene mostrato in queste immagini, quelle che sembrano nuvole vorticano lungo i lati della montagna dando la sensazione di stare per avvolgere e travolgere proprio tutto intorno a loro.

Uno spettacolo della natura che ancora una volta ci lascia senza parole per la grandezza di ciò che ci propone. Fenomeni che si innescano dinanzi ai nostri occhi e che ci lasciano increduli. Il silenzio che questo particolare tsunami porta con sé cozza visibilmente contro le immagini che ci si palesano davanti ed è proprio questa la chiave della sua grandezza.

Di certo assistere ad uno spettacolo del genere a questa distanza non sarà stata una sensazione da poco perché il pensiero e la paura che quell’enorme ammasso di nuvole possa avvolgerci quanto prima di sicuramente sarà stato prepotente.

In questo caso questo meraviglioso fenomeno si è verificato a Terranova, in Canada ma sono tanti i casi simili avvistati in tutto il mondo. Un video ci dà la possibilità di ammirare tutto questo.

Diversa la sensazione suscitata dalle immagini che ci mostrano un terribile tsunami in Giappone.

Continua a leggere su Fidelity News