Bullo insegue un bambino che grida aiuto. Un angelo di passaggio arriva a vendicarlo

Un bullo prende di mira un ragazzino, che inizia a scappare ed a chiedere aiuto ai passanti. Tra loro un uomo decide di intervenire e si avventa sul bullo.

Bullo insegue un bambino che grida aiuto. Un angelo di passaggio arriva a vendicarlo

Sono sempre più numerosi, purtroppo, i bulli che mettono in atto vere e proprie molestie. Solitamente, per riuscire nel loro intento, prendono di mira proprio i soggetti più deboli, come donne, anziani  e bambini.

È proprio questo che succede nell’episodio documentato da questo incredibile video, che mostra un bullo in piena azione ai danni di un ragazzino, che però nella sua strada incontra qualcuno ancora più forte di lui che riesce a metterlo al suo posto.

Tutto inizia con un ragazzino in fuga che grida aiuto, cercando di richiamare l’attenzione dei tanti passanti presenti, ed un bullo che lo insegue velocemente. Di sicuro il bullo è parecchio più grande del ragazzino, che diventa la sua vittima e viene preso di mira dall’uomo che lo insegue per le vie della città.

Per fortuna, però le urla del ragazzo richiamano, come sperato, le attenzioni dei passanti tra cui si trova a passare da quelle parti un uomo dalla stazza fisica ancora più forte e possente rispetto a quella del bullo, che decide di intervenire in favore del ragazzo in fuga.

L’uomo si avventa, quindi, sul bullo ed inizia a picchiarlo violentemente, consentendo così al ragazzo di allontanarsi, ormai libero dalla minaccia del suo inseguitore. Sono momenti concitati durante i quali tutto sarebbe potuto succedere anche perché non si conoscono le reali intenzioni del bullo e del motivo per il quale stesse inseguendo il giovane. Per fortuna l’uomo che è intervenuto non ha girato la testa dall’altra parte facendo finta di niente, ma ha deciso di intervenire a favore dei più deboli, rimettendo a posto il bullo. Di certo la prossima volta il bullo ci penserà due volte prima di decidere di mettersi nuovamente in una situazione del genere, perché per lui le cose potrebbero mettersi davvero male e potrebbe trovare sulla sua strada qualcuno di ancora più forte di lui.

Continua a leggere su Fidelity News