Buca la cover dello smartphone ed inserisce un elastico. Il motivo per cui lo fa è geniale!

Dopo aver forato la cover del suo smartphone, inserisce all'interno un elastico. Quello che realizza è davvero molto utile e tutti proverete a farlo.

Buca la cover dello smartphone ed inserisce un elastico. Il motivo per cui lo fa è geniale!

Quante volte avreste voluto una cover che garantisse una migliore aderenza in mano per poter usare lo smartphone con più tranquillità nella vita di tutti i giorni, soprattutto mentre si cammina o si sta facendo qualcosa che ci impone di usarlo con una mano?

Beh sicuramente tante volte e spesso avrete anche urlato di disperazione quando in preda ad un attimo di distrazione il vostro smartphone vi è letteralmente volato dalle mani finendo rovinosamente per terra.

In tutte queste occasioni avrebbe potuto salvarvi lo smartphone l’idea di questo ragazzo che ha cercato un modo per ancorare il suo device alla mano in modo stabile e senza preoccupazioni, potendo addirittura aprire il palmo e voltarlo verso il basso: lo smartphone resta letteralmente incollato alla mano.

Come fare dunque? Vi sarà sufficiente una cover che ben si adatti al vostro dispositivo, un punteruolo, un pezzo di nastro elastico che potrete ricavare dalle stringhe di un vecchio costume da donna ed un pizzico di manualità.

In questo video viene mostrato passo dopo passo come fare e non potrete che volerlo fare anche voi dopo aver visto cosa riesce a fare questo ragazzo con la sua cover opportunamente modificata.

Altrettanto interessante  sarà vedere come riutilizzare dei recipienti per l’acqua in modo creativo in giardino. La soluzione di quest’uomo è davvero geniale e permetterà non solo di risparmiare tanti soldi ma anche di ridurre il volume di rifiuti che finisce in discarica.

Ancora una volta la dimostrazione di quanto basti poco per dare vita a grandi idee e quanto spesso si possa trovare la soluzione ai piccoli e grandi problemi della vita di tutti i giorni semplicemente riutilizzando quello che abbiamo già in casa.

Continua a leggere su Fidelity News